Le radici dello Studio Caldarese si fondano in territorio bresciano, a Orzinuovi. Proprio dove il Covid-19 ha colpito in maniera inverosimile, insieme ad altri territori vicini e limitrofi. Per questo la rete di partner, ritrovandosi anni di esperienza con clienti medici e ambulatori, ha deciso di offrire consulenze agevolate come restituzione di tutto l’impegno profuso, specialmente negli ultimi mesi.
Commercialista per medici con offerta post Covid
Specializzazione su casi, regimi e best practices
Le prerogative più importanti sono:
- scelta del regime più vantaggioso
- infrastruttura digitale
- notifiche tempestive su novità e agevolazioni
Partnership già in essere con studi legali dispiegati su tutto il nord Italia, oltre che alcune provincie chiave come Roma e Salerno, assicurano anche una difesa adeguata in contesti che in questi mesi hanno dimostrato essere dubbi.
01. Spalle Coperte
Non solo un’offerta speciale per medici e personale sanitario, ma un sistema di consulenza dal fiscale al legale. Per difendere al 110% chi ha fatto così tanto in un periodo molto difficile, specialmente nel territorio da cui provengo.
02. Offerta Speciale
Scelta del regime più giusto per il proprio inquadramento fiscale, notifiche tempestive su ogni aggiornamento e fatturazione assistita.
03. Class Action
La difesa delle prerogative non passa solo da un’offerta, ma da un sistema di partnership che si estende a livello nazionale e consente la sicurezza di essere parte di un sistema che dialoga sulle proprie prerogative. Tenersi pronti a qualsiasi scenario, in un momento precario e difficoltoso, è un asset da tenere in enorme considerazione.
Specializzazione
Il sistema fiscale, così come la giurisdizione, non è tutta uguale. Al di là di numeri e percentuali, lo Studio Caldarese poggia su anni di esperienza in materia sanitaria.
Tempistiche ottimali
Le tempistiche sono la prima preoccupazione di un professionista. La consulenza in ambito sanitario viene affrontata nel rispetto delle esigenze e prerogative specifiche del mestiere, garantendo tempestività e notifiche personalizzate sul proprio inquadramento.
Un grazie non basta
Non abbiamo Onlus o associazione benefiche proprietarie, questo è vero. Nel nostro piccolo abbiamo sempre cercato di sensibilizzare allo sforzo di tutto il personale sanitario, oltre che sollecitare donazioni private. Vogliamo dare continuità con una sorta di donazione più strutturale su un mestiere chiave per tutti noi.