Regimi Forfettari

imposta agevolata e sistema di incentivi

Ogni persona fisica esercente un’attività d’impresa, di arte o professione (incluse le imprese familiari) potrebbe avere i requisiti per iscriversi ai regimi forfettari. L’imposta sostituiva al 5% però, in molti casi, non è sufficiente per dare la spinta imprenditoriale a un giovane. Per questo lo Studio Caldarese applica offerte consulenziali agevolate. Per crescere insieme.

Requisiti per iscriversi ai regimi forfettari 2020:

  • Limite ricavi e compensi 65.000€
  • Spese per lavoro dipendente e assimilati 20.000€
  • Beni strumentali Abrogato dal 2019

Verifica gratuitamente, con una prima consulenza, qual è l’inquadramento più conveniente per la tua professione!

01. Inquadramento

La situazione viene studiata in fase di setup in maniera approfondita. In questo modo il cliente viene inserito in un network dove sinergie, bandi europei e finanziamenti nazionali si incontrano in base a competenze e obiettivi.

02. Notifica e aggiornamento

Ogni occasione per ottimizzare la fiscalità o aggiornamento in materia viene notificato tempestivamente. Il database di clienti viene gestito infatti in base a prerogative e obiettivi personalizzati.

03. Connessioni

Ti serve solo un contabile? Lo rispettiamo, ma non rivolgerti a noi. Il nostro portafogli clienti si muove attraverso sinergie, molto spesso coordinate dallo Studio Caldarese. Se hai ambizioni di crescita importanti, il nostro tipo di consulenza è invece in perfetta sintonia.

Massimizzare il valore

Non confondere la consulenza con un suggerimento o la commissione di noiose pratiche burocratiche. Oltre al lavoro da scrivania, l’inquadramento della tua azienda o della tua professione viene studiato in base a un complesso di beni materiali e immateriali. Proprietà, brevetti o anche solo le tue idee vengono studiate per massimizzare il valore della tua attività sin dal primo giorno.

Tempistiche ottimali

Le tempistiche sono la prima preoccupazione di chi fa impresa, ancora di più in fase di apertura. Le consulenze di setup raccolgono la quantità maggiore delle nostre risorse, perché ci piace investire sui clienti e crescere con loro.

Raccolta fondi & incubazione

Non pensare di affidarti solo a un suggeritore di percentuali fiscali. Lo Studio Caldarese inserisce le tue casistiche in un portfolio clienti, dove le sinergie rappresentano il valore aggiunto. Analisi del mercato, best practices per la crescita e raccolta fondi sono servizi integrati alle pratiche di apertura aziendale.